MMS e Navigatori Offline per iPhone 3G con il Firmware 3.0

senza-titolo-26Gli MMS rappresentano una delle lacune più discusse del firmware 2.0, ma per fortuna tale mancanza verrà presto colmata* dalla nuova versione del software.

iphone30softwareb172

Sarà possibile inviare messaggi multimediali con Foto, Audio, Localizzazione Geografica e Contatti rubrica. Per quanto riguarda la ricezione, avverà nel classico stile “a nuvolette” tipico dell’applicazione SMS.

iphone30softwareb62

Un’altra importantissima funzione riguarda i software di Navigazione. Sono state infatti implementate le API necessarie per consentire agli sviluppatori di realizzare applicazioni con tanto di turn-by-turn directions senza utilizzare Google Maps ed una connessione ad internet, per cui è stato indirettamente confermato il Sygic, e verranno approvati anche TomTom e tutti gli altri.

* Si potrà usufruire degli MMS soltanto sugli iPhone 3G. L’iPhone EDGE, a detta di Apple, non dispone dei requisiti hardware per funzionare, ma probabilmente con il Jailbreak si riuscirà a riaggirare questa limitazione. Inoltre, sul sito ufficiale è stato specificato che non saranno disponibili in tutti i Paesi. L’Italia dovrebbe esserlo

Gli MMS rappresentano una delle lacune più discusse del firmware 2.0, ma per fortuna tale mancanza verrà presto colmata* dalla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria