Il gioco della settimana scelto da Apple è Woody Woodpecker, il simpatico Picchiarello

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Woody Woodpecker.

È ora di fare pazzie volanti con il tuo amico pennuto preferito! Unisciti a Woody Woodpecker in una gara attraverso verdi valli e lungo discese ghiacciate. Supera gli avversari in velocità e ottieni il primo posto regolando i tempi dei tocchi sullo schermo.

App ID errato

Creata dal famoso disegnatore di cartoni animati, Walter Lanz, l’indimenticabile serie prende vita in questo appassionante gioco a tutta velocità per giocatori di tutte le età.

App ID errato

  • IN VELOCITÀ SULLE COLLINE: Scegli uno dei cinque famosi personaggi di Woody Woodpecker e vai a tutta velocità lungo le discese. Serviti della semplicissima meccanica di gioco a un solo tocco per prendere velocità in discesa e schizzare via come un razzo dall’altro lato!
  • FACCE FAMOSE: Tutti i tuoi personaggi preferiti: Woody Woodpecker, Chilly Willy, Winnie Woodpecker, Sig.na Meanie, e Buzz Buzzard! Ciascuno ha le sue caratteristiche, accelerazione, velocità massima e anche un potenziamento speciale.
  • CHE LA GARA COMINCI: Porta online le tue abilità e gareggia contro avversari di tutto il mondo con la semplice e rapida modalità multigiocatore Wi-Fi.

Woody Woodpecker è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: