CES 2012: Ford mostra l’integrazione dell’iPhone tramite un aggiornamento del sistema Sync

Al CES 2012 la grande casa automobilistica Ford ha mostrato un nuovo aggiornamento per il sistema Sync che attualmente utilizzano le loro automobili, esso supporterà sia l’iPhone che gli smartphone Android e BlackBerry.

Sync è un sistema che basato sul sistema operativo Microsoft Windows Embbeded Automotive e nel prossimo aggiornamento si potranno gestire le applicazioni presenti sul nostro dispositivo (iPhone, Android o BlackBerry) attraverso l’utilizzo di comandi vocali, di controlli al volante o anche attraverso il pannello touchscreen. Di seguito trovate un video dimostrativo:

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nell’estate dell’anno in corso.

Via | iMore

Al CES 2012 la grande casa automobilistica Ford ha mostrato un nuovo aggiornamento per il sistema Sync che attualmente utilizzano le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: