RingNotes: acquista la suoneria che preferisci ed utilizzala su iPhone

App ID errato

RingNotes è un’applicazione gratuita che permette di scegliere tra moltissime suonerie per il nostro iPhone, semplici da acquistare, scaricare e caricare.

App ID errato

Queste suonerie sono state composte e create da musicisti professionisti e tecnici del suono.

Pochi e semplici passi per personalizzare l’iPhone:

  • CERCA LE SUONERIE: Scegli tra diverse categorie, ognuna contenente suonerie di diverso genere. Ascolta le suonerie direttamente del tuo iPhone ed acquista quelle che più ti piacciono.
  • ACQUISTA LE SUONERIE: Clicca sul bottone carrello della spesa e procedi con l’acquisto della categoria di suonerie che hai scelto.

Puoi anche decidere di regalare il set di suonerie ad un tuo amico, semplicemente inserisci anche il suo indirizzo email, e personalizza il messaggio del tuo regalo. L’app invierà al tuo amico il set di suonerie e le istruzioni per caricarle sull’iPhone.

Ecco come caricare in seguito la suoneria scelta:

1 – Sul tuo Mac/PC da iTunes (File Condivisi) o dalla mail che hai ricevuto scarica il contenuto del file .zip e trascina i file ‘.m4r’ sull’icona di iTunes

2 – In iTunes troverai la categoria ‘Suonerie’ nella colonna a sinistra.

3 – Collega il tuo iPhone al Mac/PC ed attiva la sincronizzazione nel tab Suonerie. Puoi anche selezionare quali suonerie caricare sull’iPhone.

4 – Sincronizza il tuo iPhone

5 – Dalle impostazioni del tuo iPhone, nella sezione ‘Suoni/Suoneria’, seleziona la nuova suoneria

RingNotes è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato RingNotes è un’applicazione gratuita che permette di scegliere tra moltissime suonerie per il nostro iPhone, semplici da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: