FilmOn con un aggiornamento interno rimuove tutti i canali RAI

13/01/2012

App ID errato

Qualche giorno fa, abbiamo riportato l’ultimo importante aggiornamento dell’applicazione gratuita FilmOn. Il software, che nelle scorse settimane aveva scalato la classifica delle applicazioni gratuite, permetteva di guardare tantissimi canali TV senza limitazioni. Oggi l’applicazione riceve un aggiornamento interno che non piacerà ai moltissimi utilizzatori italiani.

Dopo aver visto la rimozione dei canali Mediaset, oggi sono stati rimossi anche i canali RAI che quindi non saranno più visibili.

Probabilmente la causa di questa rimozione è la violazione di qualche termine legale imposto dall’azienda, anche se ancora non sono pervenute notizie ufficiali in merito.

FilmOn, che ultimamente ha introdotto il supporto al 3G, oltre all’utilizzo sotto copertura Wifi, era la soluzione ideale per poter visualizzare i canali televisivi italiani che altre applicazione non offrono ma ora purtroppo ha dovuto allinearsi alle applicazioni concorrenti.

App ID errato

FilmOn è un’applicazione universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 3.2 o versioni successive. E’ localizzata in lingua inglese.

Grazie Luca per la segnalazione

App ID errato Qualche giorno fa, abbiamo riportato l’ultimo importante aggiornamento dell’applicazione gratuita FilmOn. Il software, che nelle scorse settimane…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.