iPhone 3GS Vs. Samsung Galaxy S2: vince Apple!

Non è un videoconfronto che sancisce la vittoria dell’iPhone 3GS sul più recente Samsung Galaxy SII bensì la classifica dei terminali più venduti stilata da NPD Group. A spuntarla nel complesso è Apple.

Il suddetto istituto di analisi ha analizzato le vendite dei mesi di Ottobre/Novembre 2011 riguardo il mercato della telefonia ed il risultato più curioso risulta essere indubbiamente il terzo posto dell’iPhone 3GS rispetto al quinto posto del Samsung Galaxy SII.

I consumatori hanno preferito acquistare un terminale esistente già da due anni piuttosto che un modello più recente e con migliori specifiche tecniche. Questo potrebbe essere dovuto ad una preferenza di software, di estetica, di marca, oppure ad una maggior semplicità di acquisto del melafonino, offerto gratuitamente da AT&T al momento della stipulazione di un contratto di abbonamento.

Il ‘vecchio’ iPhone 3GS ha più di due anni ormai mentre il Samung Galaxy SII ancora deve compiere il suo primo compleanno. Inoltre come si può notare dalla classifica, il podio risulta essere occupato interamente da Apple con la seconda posizione dell’iPhone 4 ed il primo posto del nuovo iPhone 4S, il più acquistato nei due mesi presi in esame.

Cosa ne pensate di questi dati di vendita?

Via | Espheraiphone

Non è un videoconfronto che sancisce la vittoria dell’iPhone 3GS sul più recente Samsung Galaxy SII bensì la classifica dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: