Redsn0w, il tool per il Jailbreak Untethered dell’iOS 5.0.1, si aggiorna alla versione 0.9.10b4 includendo il fix per iBooks

Ieri vi abbiamo parlato dell’aggiornamento di Corona, che introduce il Fix ad iBooks. Oggi invece, vi segnaliamo la disponibilità dell’aggiornamento di Redsn0w, il Tool per il Jailbreak Untethered dell’iOS 5.0.1, che arriva alla versione 0.9.10b4 e che introduce lo stesso Fix.

 

Ricordiamo che con Redsn0w 0.9.10b4 è possibile eseguire il Jailbreak Untethered dell’iOS 5.0.1 soltanto per i seguenti dispositivi:

  • iPhone 4
  • iPhone 3GS
  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 3G
  • iPad 1

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w cliccando qui sotto:

  Redsn0w 0.9.10b6 per Mac (14,9 MiB, 18.064 download)

  Redsn0w 0.9.10b6 per Windows (14,2 MiB, 52.221 download)

Se avete bisogno della guida completa per effettuare il Jailbreak, utilizzate questo link:

Se invece avete già un dispostivo con iOS 5.0.1 e Jailbreak Untethered, potete utilizzare questa beta 4 di Redsn0w soltanto per aggiungere il Fix. Per eseguire questa operazione è sufficiente scaricare il programma e ri-eseguire il Jailbreak facendo però attenzione a rimuovere la spunta da “Install Cydia” che comparirà in una schermata del programma.

Ieri vi abbiamo parlato dell’aggiornamento di Corona, che introduce il Fix ad iBooks. Oggi invece, vi segnaliamo la disponibilità dell’aggiornamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.