iStadi: tante informazioni sugli stadi di calcio e sui personaggi a cui sono intitolati

App ID errato

iStadi è un’applicazione creata per soddisfare la curiosità di tutti gli sportivi appassionati di calcio e in particolare dei luoghi dove il calcio va in scena: gli stadi.

App ID errato

Più di mille stadi italiani fino alla Serie D ed europei dei campionati continentali più noti (Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Olanda Francia, Portogallo, Scozia, Austria, Danimarca Grecia, Norvegia, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca…).

Oltre alla scheda tecnica e alla foto dello stadio dal satellite, per ogni recensione si è posta l’attenzione sui personaggi a cui l’impianto è stato intitolato, fornendo la biografia e la foto dello stesso.

Ogni tifoso avrà una risposta alla domanda “Chi era costui a cui è intitolato lo stadio della mia squadra?”, così come ogni tifoso scoprirà a chi è intitolato l’impianto dove si sta recando in trasferta calcolandone anche il percorso per raggiungerlo dal punto in cui si trova.

L’archivio è in continua espansione e gli stadi già recensiti vengono periodicamente aggiornati.

iStadi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato iStadi è un’applicazione creata per soddisfare la curiosità di tutti gli sportivi appassionati di calcio e in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: