I prossimi Apple Retail Store saranno quasi interamente trasparenti

16/01/2012

Sembra che il rinnovo dell’Apple Store della Fifth Avenue a New York possa essere servito come primo tentativo, per qualcosa di un po’ più elaborato. Dando una occhiata al concept presentato in Francia si evince che presto verrà costruito un Apple Store quasi completamente trasparente.

Quasi tutti i muri e il soffitto sono realizzati in vetro, con la sola eccezione del muro posteriore, che sarà costruito in un materiale di colore marrone chiaro. Questa parete servirà a nascondere il contenuto del magazzino e tutto ciò che accade nel ‘dietro le quinte’ di un Apple Store.

Da diversi siti, si evince che questo negozio, che dovrebbe essere costruito in futuro, è stato progettato per apparire esattamente come quello raffigurato in foto:

Secondo una rivista, la città ha richiesto a Apple una costruzione conforme alle nuove norme antisismiche, e in armonia con le pittoresche strade circostanti. La città si trova nel sud della Francia, ed è favorita dal prevalente bel tempo e da migliaia di turisti ogni anno. L’area dove sorgerà il futuro store è stata recentemente ricostruita con molti negozi di lusso di rivenditori internazionali.

L’apertura del negozio è prevista per l’anno corrente o per l’inizio del 2013. Cosa ne pensate? 

Via| CultOfMac

Sembra che il rinnovo dell’Apple Store della Fifth Avenue a New York possa essere servito come primo tentativo, per qualcosa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.