Apple programma un evento a inizio Febbraio per il rilascio di iOS 5.1 e la presentazione del nuovo iPad?

Secondo un nuovo rumor proveniente dal sito giapponese Macotakara, Apple starebbe pianificando un evento speciale nei primi giorni di Febbraio per rilasciare iOS 5.1, attualmente in fase di beta testing, e presentare il nuovo iPad 3.

Citando sia un fornitore asiatico che una fonte negli Stati Uniti, il sito giapponese Macotakara prevede la presentazione anticipata del nuovo iPad 3 nei primi giorni di Febbraio, ed il lancio sul mercato sempre nel mese di Marzo. La presentazione dell’iPad 3 avverrebbe in concomitanza con il rilascio della nuova versione del sistema operativo iOS 5.1 che attualmente è alla beta 3 della fase di testing.

L’anno scorso il nuovo modello di iPad fu presentato il 2 Marzo 2011 e commercializzato appena 9 giorni dopo negli Stati Uniti, mentre in Italia arrivò dopo circa due settimane. Quest’anno però si teme un tempo maggiore tra la presentazione e la data di commercializzazione del tablet, a causa della chiusura delle fabbriche per i festeggiamenti del nuovo anno.

Via | AppleInsider

Secondo un nuovo rumor proveniente dal sito giapponese Macotakara, Apple starebbe pianificando un evento speciale nei primi giorni di Febbraio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: