Microsoft sfida i visitatori del CES: se il tuo smartphone batte il mio Windows Phone vinci 100 dollari.. e chi aveva un iPhone 4S ha vinto! [Video]

17/01/2012

“My phone got smoked by Windows Phone” è il titolo della nuova iniziativa Microsoft messa in atto durante il CES 2012. L’obbiettivo è quello di superare in velocità, in qualsiasi ambito, un terminale con sistema operativo Windows Phone.

Dal Blog di Windows Phone si evince che gli altri telefoni sono stati “smoked by windows phone” l’88% delle volte, con trenta vittorie, tre sconfitte e un solo pareggio.

Considerando i telefoni di fascia alta che saranno stati presenti al CES 2012 questa è un impresa piuttosto ardua. 

Ecco i dettagli:

  • Cellulari che Windows Phone ha battuto: Alcuni iPhone 4, iPhone 4S (nell’eseguire una sfida non precisata), Galaxy Nexus, ATT Skyrocket, Droid Charge, Droid Bionic, vari BlackBerry e Palm Pre Plus.
  • Telefoni che hanno battuto Windows Phone: l’iPhone 4s (ha caricato una foto su twitter più velocemente anche se ha perso nella precedente sopracitata), il Droid Bionic (ha inviato un SMS più velocemente), e infine il Galaxy Nexus (anche esso inviando una foto su Twitter in meno tempo).

Di seguito un video che racchiude alcune fasi di questa simpatica iniziativa. Dal video sembra che alcuni dei “perdenti” abbiano ricevuto un Windows Phone in omaggio.

 

Via | TechOnTheGo

“My phone got smoked by Windows Phone” è il titolo della nuova iniziativa Microsoft messa in atto durante il CES…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.