In Case presenta le nuove custodie termocromatiche per iPhone

In Case ha lanciato la nuova versione delle sue cover Snap Case realizzate con un materiale sensibile al calore. Le cover cambiano infatti il proprio colore quando il dispositivo viene tenuto tra le mani.

La Snap Thermo Case cambia colore quando fa caldo o freddo. Tenendo l’iPhone con la mano, lasceremo la nostra impronta sulla custodia, ma sarà possibile anche disegnare uno scarabocchio o scrivere un messaggio strofinando con le dita. La custodia costa 35$, circa 27€, ed è possibile ordinarla sul sito In Case.

In Case non è l’unica a produrre custodie termocromatiche, infatti ci aveva già pensato XtremeMac che offre la sua Tuffwrap Shift per iPhone 4 ed iPhone 4S al prezzo di 30$, circa 23€, sul sito ufficiale. Quest’ultima custodia è disponibile in vari colori: blu/bianco, rosa/bianco, viola/blu, grigio/bianco, verde/bianco e arancione/giallo.

Via | MacRumors

In Case ha lanciato la nuova versione delle sue cover Snap Case realizzate con un materiale sensibile al calore. Le cover…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.