CES 2012: Stereo per automobile con dock per iPhone!

Tra le varie novità presentate al CES 2012, quella che mi ha particolarmente colpito è questa, ovvero una autoradio con dock integrato per i nostri iDevice.

La Nextbase ha presentato questa autoradio, tecnologicamente all’avanguardia, con un ingresso dock per iPhone. Il suo nome è Face Off, la sua tecnologia utilizza due slot DIN nel cruscotto del veicolo, e sostituisce completamente l’intera unità stereo precedentemente montana. Ha un display dove è possibile leggere il nome della persona chiamante o della canzone riprodotta. Una funzione piuttosto interessante è quella di far comparire il dock per l’iPhone tramite un apposito comando, così da “nasconderlo” quando inutilizzato.

Tramite il connettore 30-pin è possibile sfruttare tutte le funzionalità audio del dispositivo. Tuttavia non si è a conoscenza della possibilità da parte del Face Off  del supporto dei comandi al volante. Disponibilità e prezzi verranno resi pubblici più avanti.

Via| AppAdvice

Tra le varie novità presentate al CES 2012, quella che mi ha particolarmente colpito è questa, ovvero una autoradio con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: