CES 2012: Griffin annuncia un nuovo supporto per automobili

Il WindowSeat 3 HandsFree è un supporto da auto per smartphone, che va posto sul parabrezza/cruscotto. E’ progettato per autoradio che hanno un jack AUX, così da poter sfruttare le funzionalità audio del telefono.

Il WindowSeat viene fornito con un cavo AUX e un microfono, in modo che il supporto possa essere utilizzato per effettuare chiamate in vivavoce, per la riproduzione della musica e infine per ricevere le indicazioni stradali del nostro navigatore satellitare direttamente dalle casse audio della nostra automobile.

Ha 3 diversi punti regolabili, così da poter incastrare in modo sicuro tutti i tipi di smartphone, anche quelli piuttosto grossi con il Galaxy Note. Inoltre nelle tre diverse morse, sono posti dei cuscini di gomma, che mantengono il telefono stabile e attutiscono i colpi accidentali dovuti magari ad una frenata brusca. Un ventosa assicurerà al supporto di non cadere durante il tragitto. Il cavo audio fornito nella confezione va collegato all’ingresso AUX dello stereo dell’auto, mentre l’altra estremità va inserita nello smartphone, così come detto in precedenza, da poter utilizzare le funzioni audio del dispositivo.

Il WindowSeat 3 HandsFree è costruito con materiali che resistono alle variazioni di temperatura e il suo design cerca di adattarsi allo stile di molti tipi di auto, così da non “stonare” con gli interni. Nello shop online di Griffin USA è già possibile acquistarlo a 39,99 dollari, tuttavia non si sanno ancora il prezzo e la data di rilascio per il continente europeo.

Via | TechOnTheGo

Il WindowSeat 3 HandsFree è un supporto da auto per smartphone, che va posto sul parabrezza/cruscotto. E’ progettato per autoradio che hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: