Le vendite di iPhone continuano ad aumentare e il divario tra iOS e Android diminuisce sempre di più

La scorsa settimana, il report di  NPD vi  ha mostrato come nei mesi di Ottobre e Novembre 2011, le vendite di smartphone Apple sono aumentate così tanto da colmare quasi del tutto la distanza che le separava dalle vendite dei dispositivi Android. Un nuovo studio prodotto da Nielsen mostra che anche nel mese di Dicembre 2011 le vendite di dispositivi iOS sono continuate ad aumentare.

Secondo il report di NPD, negli Stati Uniti da Ottobre a Novembre dello scorso anno, l’incremento di vendite dell’iPhone 4S ha fatto in modo che il divario tra le vendite dei dispositivi iOS ed Android si colmasse quasi del tutto. Le statistiche di Nielsen confermano i risultati già esposti da NPD e mostrano che anche nell’ultimo mese del 2011 le vendite degli iPhone sono aumentate, a discapito dei dispositivi Android e di quelli prodotti da RIM.

Tra coloro che hanno detto di aver acquistato un dispositivo negli ultimi tre mesi, il 44.5% degli intervistati ha dichiarato di aver comprato un iPhone nel mese di Dicembre, contro il 25% del mese di Ottobre 2011. Inoltre il 57% delle persone intervistate che hanno acquistato un iPhone a Dicembre, hanno preferito un iPhone 4S.

I mesi presi in considerazione dalla ricerca includono solo le prime settimane di vendita dell’ultimo melafonino Apple. Ecco perchè i risultati delle vendite di Gennaio, molto probabilmente confermeranno la tendenza degli ultimi mesi del 2011.

Via | MacRumors

La scorsa settimana, il report di  NPD vi  ha mostrato come nei mesi di Ottobre e Novembre 2011, le vendite di smartphone Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.