Ushare: condividi rapidamente un video da YouTube su iOS | Cydia [VIDEO]

Ushare è un nuovo tweak interessante presente in Cydia che permette di condividere in maniera rapida un video da Youtube su Twitter. La condivisione potrà avvenire o direttamente tramite Twitter, via mail o copiando il link.

Per chi non lo sapesse, gli utenti di iOS 5.x possono comunque utilizzare l’opzione nativa di twitter direttamente dall’applicazione di Youtube.

Installando il tweak non vedrete alcuna nuova icona sulla vostra springboard e non vi sarà nessuna nuova impostazione nel menù nativo. Lanciate Youtube, cercate il video preferito, andate alla descrizione e fate tap su Invia. Apparirà un menù con le voci Twitter, Copia, Mail e dovrete scegliere come condividere il vostro video.

Ushare è disponibile gratuitamente in Cydia Store presso la repo di BigBoss.

Ushare è un nuovo tweak interessante presente in Cydia che permette di condividere in maniera rapida un video da Youtube…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: