Imagination Technologies produrrà i nuovi Chip per iPhone?

g7800_chipEcco nuovi rumor per quanto riguarda un possibile componente hardware del prossimo modello di iPhone. Si tratta di un Chip Multi-Core sviluppato da Imagination Technologies che proprio oggi ha lasciato trapelare alcuni dettagli in più sull’architettura del prodotto.

Si tratta del POWERVR SGX543MP con capacità che vanno dai 2 ai 16 core, senza influire sui requisiti hardware necessari per gestirlo. Per quanto riguarda l’iPhone potrebbero essere adottati quelli da 2 o 4-core mentre i 16-core sarebbero riservati da un Tablet, che a quanto pare è nei progetti dell’azienda. Tutte le varianti supportano l’OpenGL e l’OpenCL. Ricordiamo che durante la conferenza di ieri, alla domanda “Potete dirci qualcosa sui nuovi componenti Hardware?” , Apple ha risposto con un secco “NO!”.

[Via]

Ecco nuovi rumor per quanto riguarda un possibile componente hardware del prossimo modello di iPhone. Si tratta di un Chip…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: