Ancora record per AAPL: il titolo Apple raggiunge la quota più alta di sempre con 429$ di share

Nuovo record per Apple che segna un nuovo traguardo anche in borsa (AAPL) dove ieri ha raggiunto la quotazione di 429$ di share, il valore più alto da quando il titolo è quotato in borsa.

Con la chiusura del NASDAQ, AAPL (sigla per Apple, ndr) ha guadagnato il l’1%: niente male considerando che la società di Cupertino domani terrà, nella Grande Mela, un evento incentrato sull’editoria per l’istruzione.

Si pensa che Apple abbia avuto un primo trimestre del 2011 da record: alcuni analisti hanno predetto che la società californiana abbia venduto 5 milioni di Mac e circa 30 milioni di iPhone, ma i veri dati saranno annunciati il 24 gennaio da Tim Cook in una conferenza stampa.

Il titolo della società della mela morsicata si appresta anche a battere un altro record in borsa: il raggiungimento del valore di 400 miliardi di dollari (attualmente ne vale 398,70 miliardi).

Via | 9to5mac

Nuovo record per Apple che segna un nuovo traguardo anche in borsa (AAPL) dove ieri ha raggiunto la quotazione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: