Il jailbreak untethered dell’iPhone 4S sarà possibile anche su iOS 5.0

In un tweet rilasciato da MuscleNerd, una delle figure più note nel panorama del jailbreak, l’hacker rassicura che lo sblocco nei dispositivi montanti A5 sarà possibile anche con la prima versione di iOS 5.

Non sarà necessario aggiornare al 5.0.1, dunque, stando a quanto dice l’hacker che risponde alla domanda di un suo follower. Il consiglio è rivolto più a chi, però, ha acquistato un iPhone sim-locked all’estero. Infatti, all’interno del firmware 5.0, sarebbero presenti delle vulnerabilità a livello della baseband che consentirebbero lo sblocco del dispositivo.

Tuttavia gli utenti possessori di un iPhone 4S acquistato regolarmente in Italia o comunque non sim-locked, possono aggiornare tranquillamente alla versione 5.0.1, di cui si sa sicuro potrà essere effettuato il jailbreak.

In un tweet rilasciato da MuscleNerd, una delle figure più note nel panorama del jailbreak, l’hacker rassicura che lo sblocco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: