Anche il Tethering è possibile con il firmware 3.0!

Uno sviluppatore che ha installato il firmware 3.0, stava curiosando tra i Bundle dei carrier ed ha trovato un’opzione per attivare il tetering tramite le Impostazioni. E’ quindi riuscito a connettersi ad internet dal suo portatile utilizzano la connessione dati dell’iPhone 3G collegato tramite USB!

145635-tether2_220 145546-tether1_220

Dal pannello delle impostazioni possiamo però vedere che oltre al metodo USB, si può eseguire il Tethering via Bluetooth. Questo conferma quanto avevamo detto nella nostra Guida definitiva alle funzioni del firmware 3.0,  ovvero che il tethering è possibile ma bisognerà attendere ancora un pò di tempo, poichè ci sono accordi da stabilire con tutti gli operatori del mondo. Insomma, aspettiamoci anche questa funzione per la data di lancio ufficiale della versione Final del firmware 3.0.

[Via]

Uno sviluppatore che ha installato il firmware 3.0, stava curiosando tra i Bundle dei carrier ed ha trovato un’opzione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: