Sn0wbreeze viene aggiornato alla versione 2.9.1 risolvendo alcuni errori | Jailbreak [Windows]

19/01/2012

Il famoso programma Sn0wBreeze, che consente di creare un custom firmware da ripristinare successivamente con iTunes, viene aggiornato alla versione 2.9.1 dallo sviluppatore iH8sn0w portando con sè una alcuni miglioramenti.

In questa versione, 2.9.1, i possessori di iPhone 3G montante la baseband iPad saranno lieti di sapere che Sn0wbreeze ora applica correttamente la suddetta baseband durante il processo di personalizzazione del firmware. Inoltre sono stati risolti altri errori come quelli relativi al PAM.

Vi ricordiamo che Sn0wbreeze è disponibile solo per Windows e che potete scaricare la versione 2.9.1 dal sito ufficiale di iH8sn0w.

Via | iJailbreak

Il famoso programma Sn0wBreeze, che consente di creare un custom firmware da ripristinare successivamente con iTunes, viene aggiornato alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.