Apple starebbe lavorando ad una versione di Aperture per iOS

Molti di noi hanno utilizzato e apprezzato l’applicazione per il foto editing di Apple, Aperture. Secondo discrezioni, Apple starebbe lavorando ad una versione del programma per iOS, quindi probabilmente avremo il suddetto programma anche per iPhone e iPad.

Mike Beasley spiega che Apple ha pubblicato un’offerta di lavoro a eventuali sviluppatori di iOS che suggerisce un possibile porting di Aperture per i dispositivi mobile in futuro. La notizia si associa ad un momento in cui girano voci che la stessa Apple dovrebbe rilasciare la nuova versione di iPad a brevissimo. Ricordiamo che la società di Cupertino ha già portato diversi software da OS X quali GarageBand e iMovie quindi non si tratta di una ipotesi azzardata.

Si è confermato che nel maggio 2011 Apple aveva assicurato alcuni brevetti di Aperture in esecuzione su un tablet, quindi il fatto che la società abbia pubblicato ciò va a rafforzare l’idea. Potrebbero volerci mesi ma la possibilità resta comunque valida. Vi terremo aggiornati!

Via | MacTrast

Molti di noi hanno utilizzato e apprezzato l’applicazione per il foto editing di Apple, Aperture. Secondo discrezioni, Apple starebbe lavorando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.