AroundNow: cosa sta succedendo attorno a noi?

Immagine per AroundNow - tweet & news vicine a te in questo preciso momento

AroundNow - tweet & news vicine a te in questo preciso momento

Riccardo Pietrucci
(4)
Gratuiti

Cosa succede vicino a te in questo preciso momento? Stanno organizzando un evento? C’è un cantante che si sta esibendo nelle vicinanze? C’è una persona in difficoltà da aiutare? C’è una ragazza/ragazzo da incontrare? AroundNow è un sistema di news sociale che consente di conoscere cosa succede intorno a te in questo preciso momento grazie al contributo di persone come te.

AroundNow utilizza Twitter come sistema di notifica per consentirti di notificare nuove notizie. Semplicemente premi il pulsante “+” nella categoria di tuo interesse e segnala con un tweet un avvenimento di interesse per le persone che ti sono vicine.

Le categorie di interesse vengono aggiornate scaricandole quotidianamente da internet, quindi avrai un’app sempre aggiornata e divertente, le possibilità sono infinite! Inoltre puoi anche esplorare le notifiche di altre città e curiosare su fatti interessanti.

Scarica l’app, contribuisci responsabilmente, avvisa gli amici e sarà fantastico ricevere notizie interessanti anche in piccole città.

N.B. l’app si basa esclusivamente sulla partecipazione sociale responsabile delle persone, nel caso in cui non dovessi trovare news per la tua città spargi la voce sull’app…! E ovviamente se ti piace l’app votaci e suggerisci nuove categorie, prendiamo molto a cuore i consigli delle persone.

AroundNow è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

AroundNow – tweet & news vicine a te in questo preciso momentoRiccardo Pietrucci (4)Gratuiti Cosa succede vicino a te in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: