Apple supera i 400 miliardi di dollari di capitalizzazione con azioni record da 431$

20/01/2012

Dopo neanche un giorno dall’evento di ieri, Apple ha per la prima volta superato la soglia dei 400 miliardi di dollari di capitalizzazione. Si tratta quindi di un passo molto importante per quest’azienda che continua ogni giorno a soprenderci con i suoi prodotti.

Le azioni di Apple sono in modesto rialzo e infatti hanno guadagnato lo 0,15% e sono giunte a 431 dollari per titolo, un nuovo record aziendale mai raggiunto prima. A distanza di poco, tuttavia, la capitalizzazione è leggermente scesa di circa 2 miliardi, stabilizzandosi quindi sui 398 (anche se in breve tempo potrebbe risalire in di nuovo ai 400 miliardi di dollari).

Se Apple proseguirà a questi livelli, essa potrà essere nuovamente l’azienda più importante anche nel 2012. La società CNN Money ci fa notare anche che la suddetta azienda, con questa capitalizzazione, valga più di alcune nazioni come Grecia, Argentina, Austria e Sud Africa.

Via | 9to5mac

 

Dopo neanche un giorno dall’evento di ieri, Apple ha per la prima volta superato la soglia dei 400 miliardi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.