Pin Drop, l’applicazione che tiene a mente i posti che ci piacciono, si aggiorna

Immagine per Pin Drop - Custom Private Maps

Pin Drop - Custom Private Maps

Salucia Media, Inc.
Gratuiti

Pin Drop è un’utile applicazione disponibile gratuitamente in App Store con cui è possibile salvare in memoria i luoghi interessanti in cui ci troviamo, in modo tale da ricordarci sempre come ritornarci. L’applicazione si è aggiornata con alcune novità. 

Sei mai stato in un posto giusto e pensato “devo ritornarci” e dopo hai dimenticato dov’era? O volevi dirlo ad un amico ma non sapevi come dargli l’indirizzo? Pin Drop e’ il tuo secondo cervello per i luoghi.

E’  possibile appuntare  luoghi per meeting, strade per le consegne, parcheggi, amici e famiglia e poi salvare i tuoi luoghi su cloud e cercali al sito pindropapp. Di seguito le novità della versione 2.1.1:

  • Corretto un bug che causava il crash durante l’eliminazione di un appunto
  • La posizione GPS può essere salvata in maniera più precisa spostando manualmente il pin

Pin Drop è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Pin Drop – Custom Private MapsSalucia Media, Inc.Gratuiti Pin Drop è un’utile applicazione disponibile gratuitamente in App Store con cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.