Risolviamo i fastidiosi Lag di Winterboard su iOS 5 | Cydia

Il famoso programma Winterboard, per l’applicazione di temi sui nostri iDevice, potrebbe presentare qualche bug su iOS 5. Uno dei più rilevanti e che può verificarsi a molti utenti è quello dei grossi problemi di lag che si verificano nello scorrimento delle pagine della Springboard. In questa guida vedremo come risolvere in maniera non ufficiale il suddetto problema (anche se potrebbe non funzionare a tutti), fin quando non verrà rilasciato da Saurik un aggiornamento.

Per non avere nessuno scatto quando scorriamo la Springboard, basterà utilizzare un tweak di nome Barrel e lo scorrimento ritornerà fluido anche se abbiamo applicato temi tramite Winterboard.

Per chi non lo conoscesse, Barrel è un tweak presente su Cydia (al prezzo di $2,99) che permette di personalizzare lo scorrimento delle pagine della Springboard, con tantissimi effetti molto ben realizzati e per tutti i gusti. Una volta installato il tweak, starà a noi decidere quale effetto utilizzare. Qualsiasi di essi utilizzeremo, risolverà comunque i problemi che si verificano con Winterboard.

Questa può essere quindi un’ottima soluzione per chi si è stancato di avere questo bug e non vuole aspettare un futuro aggiornamento per Winterboard da parte di Saurik.

Ringraziamo gli amici di iThemes per aver condiviso la soluzione

Via | iThemes

Il famoso programma Winterboard, per l’applicazione di temi sui nostri iDevice, potrebbe presentare qualche bug su iOS 5. Uno dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: