Centrl: L’applicazione più costosa dell’App Store diventa GRATIS!

Produttore: Unype | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-149Un pò di tempo fa, vi parlammo di Centrl, l’ex applicazione più costosa dell’AppStore che dopo pochi giorni venne anche eliminata. Adesso è nuovamente disponibile ed il prezzo è stato “lievemente” modificato, passando da 799$ a GRATIS! Centrl è un’instant messaging che utilizza il Core-Location e che vi permetterà di comunicare con i vostri amici, condividere posizioni e scoprire nuovi luoghi.

img_00158 img_00204 img_00246

Appena avviamo l’applicazione noteremo diverse schermate con le istruzioni, che saranno utili per capire tutti i vari simboli e le varie funzioni di Centrl. Si compone di 5 tab tramite i quale potremo visualizzare sulla mappa le persone più vicine oppure i contatti rubrica (qualora fossero connessi in Centrl); entrare nella Chat pubblica per trovare nuovi amici; Visualizzare i luoghi preferiti; Andare in un altro posto; ed accedere alle impostazioni.

img_00353 img_00364 img_00375

Possiamo impostare un avatar personalizzato e regolare tantissime preferenze. Riducendo lo zoom sulla cartina dell’italia, vedremo apparire altri simbolini, simili al nostro avatar, che rappresenteranno gli altri utenti connessi in Centrl, con i quali potremo comunicare in privato, semplicemente tramite un click sull’icona.

img_00383 img_00394 img_00405

Ho testato l’applicazione con l’utente che me l’ha segnalata, iScary, ed è risultata molto fluida, sia nel caricamento della mappa (Microsoft Visual Earth) che nella consegna dei messaggi. La localizzazione è precisa e ci si diverte molto nel scoprire le tantissime funzioni di Centrl. Essendo gratis, è assolutamente da prendere al volo, poichè l’offerta potrebbe finire presto!

Produttore: Unype | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio:  | Utenti: [ratings] Un pò di tempo fa, vi parlammo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.