Nuovo Sondaggio: Quali sono le funzioni del Firmware 3.0 che preferisci?

280width1E’ tempo di un nuovo sondaggio! Con tutte le novità del Firmware 3.0 era impossibile non chiedervi quali sono le vostre preferite! E’ un sondaggio a risposta multipla, ma potrete indicare massimo 2 funzioni. La domanda precisa è: “Quali sono le funzioni del Firmware 3.0 che preferisci?“.

Tra le varie risposte trovate anche “Altro“, e nel caso doveste spuntare quel campo, vi chiediamo di specificare tramite i commenti di quest’articolo, la funzione che intendavate. Potete votare sin da subito tramite il blocco laterale destro che trovate su iSpazio. Buona votazione!

.

Per quanto riguarda il sondaggio precedente invece, ricordiamo che in questi giorni abbiamo chiesto quale versione del firmware avessero gli utenti sul proprio dispositivo. Pensiamo che le risposte possano risultare sicuramente utili agli sviluppatori, che ultimamente stavano scegliendo di creare applicazioni compatibili soltanto con l’ultimissima versione del firmware.

Dal sondaggio infatti emerge che su 3217 persone, il 67,0% monta il firmware 2.2.1, il 27,0% è rimasta al 2.2 ed il restante 6% utilizza le versioni precedenti.

Di conseguenza, l’unico consiglio che possiamo dare ai developers, è quello di programmare in modalità compatibile con il firmware 2.2 o superiore. In questo modo, le applicazioni saranno compatibili con il 94% dell’utenza e si avrà quasi il 30% in più di potenziali acquirenti.

Potete vedere tutti i vecchi sondaggi e i risultati, tramite l’archivio, cliccando qui.

E’ tempo di un nuovo sondaggio! Con tutte le novità del Firmware 3.0 era impossibile non chiedervi quali sono le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.