Flowtation: personalizziamo l’animazione del centro notifiche di iOS 5 | Cydia

Flowtation è un nuovo tweak presente su Cydia che consente di aggiungere un effetto molto carino al centro notifiche di iOS 5, che si attiva facendo scorrere in basso il menu a tendina dalla barra di stato.

Di default l’apertura del centro notifiche non ha nessuna animazione, ma consente solo di visualizzare il classico menu con tutte le nostre notifiche, che verrà sovrapposto alla Springboard o all’ultima schermata che avevamo aperto.

Con Flowtation invece potremo fare in modo che quando apriremo il centro notifiche esso scorrerà in basso andando a spingere anche la Home e non sovrapponendola. Nelle impostazioni potremo anche regolare la velocità e l’opacità come meglio preferiamo così da ottenere un’animazione molto bella da vedere.

Nel video di seguito potete visualizzare brevemente il suo funzionamento:

Potete trovare Flowtation al costo di 0,99$ su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Via | ModMyi

Flowtation è un nuovo tweak presente su Cydia che consente di aggiungere un effetto molto carino al centro notifiche di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: