Matematica di prima elementare, l’applicazione adatta ai più piccoli per apprendere le basi di questa materia | QuickApp

App ID errato

Sono tanti i bambini di oggi che si divertono ad usare gli iPhone dei propri genitori o gli iPad, ecco un’applicazione che integra lo studio con il divertimento!

App ID errato

Matematica di prima elementare viene in contro ai bambini di classe prima, principalmente nelle addizioni e sottrazioni.

Vi sono 4 tab su iPhone (3 su ipad):

  • Nella prima tab è possibile impostare le varie preferenze, livello di difficoltà, l’audio, se si vogliono svolgere solo le addizioni, le sottrazioni, o entrambe (random). Le scritte sono tutte in corsivo per poter rimanere in ambito scolastico.
  • Nella seconda tab vi sono le operazioni da svolgere, le tastiere sono a scomparsa e sottoforma di sfere.
  • Nella terza tab (nell’iPad sarà integrata insieme alla seconda per via del grande schermo) c’è l’abaco, utile per i bambini che ancora hanno difficoltà.
  • Nella quarta tab è presente la pagella, che dirà il totale delle operazioni svolte, la media dei voti e il totale degli errori.

A fine di ogni operazione basterà pigiare sul tasto centrale “ho finito” per attendere e capire se verrà in contro a noi l’asinello o il bimbo contento, con file audio simpatici per farci sorridere.

Matematica di prima elementare è compatibile con iPhone, iPod ed iPad. Richiede iOS 5.0 o versioni successive per funzionare.

App ID errato Sono tanti i bambini di oggi che si divertono ad usare gli iPhone dei propri genitori o gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: