Il Firmware 3.0 aggiunge nuovi controlli per i Podcast

Con il firmware 2.x Apple ha introdotto il download dei Podcast all’interno dell’applicazione nativa “iTunes”. Una volta scaricati però, ci accorgiamo che il Player dedicato alla riproduzione non è dei migliori, dato che mostra i controlli generici per la Musica, che non si adattano molto bene ai Podcast. Nel firmware 3.0 invece, sono state adottate nuove soluzioni su misura per controllarli.

iphone_30_ipod_controls

A sinistra infatti, è stata aggiunta una piccola icona messaggi, che una volta cliccata ci permetterà di inviare l’indirizzo tramite email; al centro invece, troviamo un’icona che ci permette di tornare indietro di 30 secondi, per ri-ascoltare l’ultima frase; ed infine sulla destra, troviamo un regolatore di velocità, che segna 1x ma che una volta premuto verrà incrementato con 2x etc.

[Via]

Con il firmware 2.x Apple ha introdotto il download dei Podcast all’interno dell’applicazione nativa “iTunes”. Una volta scaricati però, ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.