Secondo il Global Equities Research sono stati scaricati circa 350 mila libri per iBooks in soli 3 giorni

Secondo il Global Research Equities i nuovi libri di testo digitali chiamati Textbook, che Apple ha lanciato giovedì scorso all’evento speciale, sono stati scaricati più di 350 mila volte in soli tre giorni. Anche il software iBooks Author , un nuovo strumento per la creazione di libri digitali direttamente da Mac, ha registrato circa 90.000 download.

I nuovi libri di testo digitali che sono stati scaricati trattano argomenti come biologia, scienze ambientali, matematica e geometria. Le novità di questi testi sono l’interfaccia molto semplice ed uniforme, un layout creato appositamente per facilitare la navigazione, gallerie con contenuti multimediali comprendenti immagini e video, molti elementi interattivi ed altro ancora.

Essi sono stati molto apprezzati, tanto da far acquistare più di 350 mila copie in soli 3 giorni. Questo è un grandissimo risultato per Apple che potrà, come ha già fatto per altri settori, influenzarne un nuovo tipo riguardante i libri in formato digitale.

Via | 9to5mac

Secondo il Global Research Equities i nuovi libri di testo digitali chiamati Textbook, che Apple ha lanciato giovedì scorso all’evento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: