Cover 3 in 1 da PURO: una pratica custodia tutto fare | iSpazio Product Review

24/01/2012

Se siete in cerca di una custodia per il vostro iPhone 4/4S e volete qualcosa di originale ed allo stesso tempo utile, potreste essere entusiasti della cover tutto fare di PURO. Vediamo di cosa si tratta.

 

All’interno della confezione è presente un comodo holder con clip sul retro, che permette di agganciare la cover alla cintura. Grazie allo stand-up metallico nascosto sotto la clip è possibile posizionare l’iPhone in verticale o in orizzontale.

 

Questa custodia integra infatti un supporto che permetterà di applicare il terminale alla nostra cintura, oppure di collocarlo su un tavolo in posizione landscape verticale per vedere filmati e foto, ed infine per posizionarlo in modalità portrait orizzontale per visualizzare Mail e quant’altro.

La Cover realizzata in materiale ultra resistente con effetto soft touch, creata appositamente per proteggere l’iPhone da urti e graffi. Consente libero accesso alle funzioni principali del pannello frontale, al foro per la fotocamera ed al flash Led sul retro.

La cover è personalizzata dal logo Puro stampato tono su tono sul retro, ed è disponibile nei colori shock pink e nero. Abbiamo 3 prodotti in 1 quindi: cover rigida per iPhone 4, custodia da cintura e supporto.

La Cover 3×1 per iPhone 4/4S di PURO è disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 14.99€. Inoltre è possibile trovare altri modelli di custodie iPhone sempre sul sito ufficiale dell’azienda.

Se siete in cerca di una custodia per il vostro iPhone 4/4S e volete qualcosa di originale ed allo stesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.