Cracked Screen 1.4.3 – Update | Cydia

Sviluppatore: Steaps | Prezzo: Gratis | Memoria: RAM: Giallo

Voto Utenti: [ratings]

icon-decoded10E’ stata rilasciata la nuova versione di Cracked Screen, il piccolo Toy che simula la rottura dello schermo del vostro iPhone, e che può essere utilizzato per fare uno scherzo a qualche amico. L’utilizzo è molto semplice: Prima di avviare l’applicazione, vi conviene fare uno screenshot alla SpringBoard (cliccando il taasto Home e quello di Accensione contemporaneamente), dopodichè potreto lanciarla.

img_00229 img_00332 img_00354

Apparirà una schermata con le istruzioni, e poi alcuni settaggi da abilitare tramite degli interruttori. Attivate “Crack On Touch” per rompere lo schermo ogni volta che pogiate il dito in un determinato punto, poi scorrete verso il basso e cliccate su “Open Image Picker” che aprirà la libreria multimediale, dalla quale dovrete selezionare lo screenshot che avete scattato precedentemente alla SpringBoard.

Adesso siete pronti. Potete dare l’iPhone in mano ad un amico, e non appena cercherà di avviare un’applicazione oppure di voltare la pagina, si creerà l’effetto di rottura, e potreto farlo spaventare. Devo dire che funziona a meraviglia anche con i genitori! =D


Trovate Cracked Screen in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Sviluppatore: Steaps | Prezzo: Gratis | Memoria: Voto Utenti: [ratings] E’ stata rilasciata la nuova versione di Cracked Screen, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.