Google sperimenta i nuovi banner per le applicazioni iPhone

Google continua la sua opera di ottimizzazione con l’iPhone, e questa volta i miglioramenti riguardano Google Adsense. Infatti sono stati studiati dei nuovi banner che si adattano alle dimensioni dello schermo dell’iPhone e che possono quindi essere integrati all’interno dei siti mobili oppure nelle applicazioni AppStore. Attualmente il programma è in fase Beta ed è stato integrato per prova, all’interno dell’applicazione UrbanSpoon.

urban-spoon_1-1

Admob, il publisher dei banner che vediamo spesso in Cydia e nelle applicazioni, ha quindi un nuovo rivale, e purtroppo per lui è il più potente che poteva capitargli.

[ViaFonte]

Google continua la sua opera di ottimizzazione con l’iPhone, e questa volta i miglioramenti riguardano Google Adsense. Infatti sono stati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.