Firmware 3.0: Nuovo metodo di visualizzazione per gli screenshot dell’App Store

E cosi da poche ore, anche io ho il mio bel Firmware 3.0 installato sull’iPod Touch. Grazie alla segnalazione dell’utente Marco Sfreddo, sono riuscito a fare diversi screenshot all’applicazione App Store, nella quale è stato introdotto un nuovo metodo per sfogliare gli screenshot.

img_00116 img_000214 img_000315

La schermata di download infatti, resta uguale alla precedente tranne che in un piccolo particolare. Gli screenshot non vengono più mostrati in miniature cliccabili, ma sono racchiusi all’interno di un’area grigia che ci permetterà di sfogliarli proprio come se ci trovassimo sulle pagine della SpringBoard.

Notiamo infatti i dots (puntini) che variano da 2 a 5 a seconda di quanti screenshot sono disponibili per quella determinata applicazione. Non c’è la possibilità di zoommarli a tutto schermo, anche perchè con queste dimensioni sono già perfettamente visibili.

img_0005-copia img_0006-copia img_0007-copia

Per adattare perfettamente “L’area grigia” allo schermo, ci basterà cliccare in un punto qualsiasi dell’immagine, dopodichè potremo scorrere le pagine con gli screenshot sia a destra che a sinistra. Insomma un netto miglioramento di stile, molto carino a livello grafico.

E cosi da poche ore, anche io ho il mio bel Firmware 3.0 installato sull’iPod Touch. Grazie alla segnalazione dell’utente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.