Il Firmware 3.0 supporterà anche i Gruppi nei Contatti?

2255692689_5c7d9c4e96_oSe il servizio Publish a Video di MobileMe ci ha permesso di scoprire le funzioni di registrazione video previste nel firmware 3.0, è il nuovo SDK che lascia intuire la prossima implementazione dei Gruppi, all’interno dei Contatti Rubrica!

immagine-1-copia1 immagine-2-copia4 immagine-3-copia1

E’ stato Sagitt ad accorgersi di questa novità implementata soltanto nell’SDK e non ancora effettivamente nel Firmware 3.0 beta 1 per iPhone e iPod. Siccome i due software si evolvono in maniera parallela, pensiamo che i gruppi possano essere una delle prossime funzioni che verranno implementate. Tra l’altro l’applicazione Contatti è stata aggiornata, e adesso permette di inserire anche gli indirizzi dei vari Messenger in abbinamento ai singoli contatti che abbiamo salvato in rubrica.

Nota: Anche il firmware 2.2.1 permette di ottenere le stesse scharmate tramite l’utilizzo di servizi esterni come MobileMe oppure di applicazioni come ABContacts/Groups, però adesso nel Firmware 3.0 è possibile farlo nativamente, senza appoggiarsi ad applicazioni esterne.

(CC) iSpazio

Se il servizio Publish a Video di MobileMe ci ha permesso di scoprire le funzioni di registrazione video previste nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.