iSpazio App Sales: Il Brutto Anatroccolo è in sconto ad un prezzo speciale solo per oggi in esclusiva con iSpazio!

28/01/2012

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

[app 369567363]

Gli sconti non finiscono mai! Oggi l’audio fiaba interattiva de “Il Brutto Anatroccolo” viene scontata del 50% e passa a 0,79€.

[appscreens 369567363]

La fiabia è completamente interattiva. Le illustrazioni ed i personaggi sono molto curati ed inoltre attirerete l’attenzione del vostro bambino che potrà girare le pagine, vedere gli elementi sensibili al movimento dell’accelerometro e quant’altro.

Ogni fiaba può essere letta da voi oppure dalla narratrice semplicemente cliccando sul tasto Play. Potrete inoltre leggere la fiabia registrando la vostra voce in maniera tale che in futuro il vostro bambino potrà riascoltarla ed addormentarsi con la vostra voce.

 

 

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales

Se vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione, in cambio di visibilità sul nostro portale, puoi contattarci da qui.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.