Guida: Come attivare le Emoji dell’iPhone sul browser FireFox

Sicuramente tutti voi conoscerete le Emoji, ovvero le simpatiche faccine che Apple ha introdotto negli iPhone nipponici, ma che tramite Cydia (e precisamente la Repository di iSpazio), possono essere installate anche sugli iPhone Europei ed Americani. L’unico problema è che queste faccine venivano visualizzate soltanto sugli iPhone o gli iPod Touch abilitati, ma da oggi invece, tramite un Plugin per FireFox, vengono codificate anche dal nostro computer! Vediamo come procedere:

I passaggi sono semplici e veloci. Prima di tutto occorre scaricare il plugin Greasemonkey (un gestore di javascript), e per farlo vi basta cliccare qui.

immagine-160

Dopo aver cliccato su “Installa adesso”, partirà il Download e l’installazione. Al termine occorrerà riavviare FireFox.

Non appena il browser si sarà ri-aperto, tornate in questo articolo e cliccate qui per scaricare: iPhoneEmojiReader.user.js

immagine-237

Si aprirà questa nuova finestra, ed anche in questo caso dovrete cliccare su Installa. Riavviate di nuovo Firefox ed il gioco è fatto! Siamo giunti alla conclusione ed i simboli che ho inserito qui sotto, dovrebbero apparirvi come faccine:

.

[via]

Sicuramente tutti voi conoscerete le Emoji, ovvero le simpatiche faccine che Apple ha introdotto negli iPhone nipponici, ma che tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: