Customize 2.2.1-1 – Update | Cydia

customize2E’ stata rilasciata una nuova versione di Customize, la 2.2.1-1, compatibile con il firmware 2.2.1. Per chi non la ricordasse, Customize è un’applicazione utile a personalizzare tutte le componenti grafiche dell’iPhone, proprio come Winterboard, ma funziona in maniera del tutto diversa.

img_003810 img_003910 img_004011

Winterboard infatti, riesce ad impostare temi gia “confezionati”, mentre Customize permette sia di scaricare temi all’interno dell’applicazione stessa, sia di adattarli al proprio iPhone utilizzando ad esempio la batteria di un tema, gli sfondi di un altro, la lockscreen di un altro ancora, e cosi  via.

Una funzione interessante di Customize, è anche la possibilità di modificare le Stringhe testuali dell’iPhone. Vale a dire tutte quelle scritte che vediamo ad esempio sulla lockscreen con la dicitura “sblocca”, “spegni” e cosi via. Semplicemente accedendo ad “Edit System Strings > SpringBoard (Italiano)” avremo la possibilità di cambiare le frasi e scrivere quello che vogliamo.

img_00425 img_00433 img_00443

Per utilizzare Customize, la prima cosa da fare è un bel Backup, cliccando sul pulsante “Make Backup Now”. Successivamente potremo importare i nostri temi, oppure scaricarne di nuovi tramite il pulsante “Theme Browser”. Una volta presi quelli più belli, non dovremo fare altro che entrare in “Customize Images/Sounds”  e selezionare le varie componenti grafiche che vogliamo personalizzare tra:

  • Dock Image
  • Application Icons
  • Application Images
  • Wallpaper
  • System Sounds
  • Status Bar Images e tanto altro

Trovate Customize in Cydia, tramite la repository di Ste Packaging.

Grazie per tutte le segnalazioni.

E’ stata rilasciata una nuova versione di Customize, la 2.2.1-1, compatibile con il firmware 2.2.1. Per chi non la ricordasse,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.