Listen – Riconosce la musica che ascolti

Una nuova applicazione di Erica Sadun è presente nell’installer nella categoria Multimedia, si tratta di Listen ed è davvero innovativa. La sua funzione è quella di registrare per 5 secondi la musica della canzone che state ascoltando, e inviare un input al server che riconoscerà la canzone e vi fornirà importanti informazioni, come il titolo, il nome dell’artista, l’album e altro. Semplicemente avviate una canzone, aprite l’applicazione, attendete i 5 secondi, e vi uscirà la scritta “Finished recording. Contacting info server.” , a questo punto se c’è una corrispondenza online, verrà aperta una finestra con tutte le informazioni sul brano, in caso contrario l’applicazione resterà bloccata con quella scritta, quindi cambiate canzone e riprovate! Listen è in pienissima fase beta quindi non sono esclusi alcuni bug. Infatti consiglio di installarla solo se avete un iPhone, dato che il mio iPod Touch si riavvia ogni volta che cerco di usarla. Vi aggiornerò sugli sviluppi di questo programmino

listen.jpg listen3.jpg listen4.jpg

Una nuova applicazione di Erica Sadun è presente nell’installer nella categoria Multimedia, si tratta di Listen ed è davvero innovativa….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: