iFarmaci: il prontuario farmaceutico professionale si aggiorna alla versione 6.0

Immagine per iFarmaci

iFarmaci

Andrea Isidori
(4.5)
26,99 €

Disponibile su App Store la nuova versione 6.0 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico professionale per iPhone e iPad. Il database contenente tutti i farmaci in commercio in Italia è stato aggiornato a gennaio, inoltre è stata integrata una nuova e più potente funzione di ricerca con filtri e parole delle monografie.

 

iFarmaci per iPhone e iPad è disponibile nella nuove versione 6.0. Il prontuario farmaceutico destinato a medici, farmacisti e professionisti del settore ora offre un database aggiornato al 25 gennaio per tutti i farmaci in commercio in Italia ed una nuova e più potente funzione di ricerca.

Quest’ultima infatti supporta qualsiasi combinazione di filtri, così che possiamo individuare più rapidamente e con più precisione il farmaco desiderato. L’utente può cercare per nome o parola qualsiasi delle monografie e grazie ai nuovi filtri sarà possibile restringere i risultati a determinate categorie come analgesici, anestetici, antibatterici e così via. Potrà inoltre scegliere in base alla forma (iniezioni, pillole, fiale) ed al tipo di prescrizione (generico, ospedaliero, ecc.)

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:

  • super-ricerca! potente e flessibile
  • piccoli miglioramenti grafici e di interfaccia
  • dati aggiornati al 25 gennaio 2012

iFarmaci è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

iFarmaciAndrea Isidori (4.5)26,99 € Disponibile su App Store la nuova versione 6.0 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico professionale per iPhone e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: