Batteria Supplementare con 2 porte USB da PURO | iSpazio Product Review

Spesso i nostri terminali rimangono a secco di batteria ed è sempre utile poter contare su una ricarica extra anche in mobilità. Quando non si può collegare il nostro dispositivo alla corrente elettrica o ad un pc per effettuare la ricarica, potrebbe tornare utile la batteria supplementare PURO. Vediamo di cosa si tratta.

All’interno della confezione troviamo il prodotto con un design simil-Apple che troviamo sugli alimentatori dell’azienda di Cupertino. La Batteria supplementare è fornita di 2 porte USB che permettono la ricarica di tutti quegli apparecchi compatibili quali cellulari, fotocamere, lettori musicali, ecc.

Questo accessorio è in grado di alimentare 1 o 2 dispositivi quando collegato alla rete elettrica, oltre a ricaricare contemporaneamente la batteria interna di 2600 mAh. Potremo quindi utilizzarlo normalmente a casa senza dover portare dietro altri alimentatori per poi sfruttarlo anche in mobilità.

Scollegando il prodotto dalla corrente, la batteria d’emergenza entra in funzione continuando a ricaricare i dispositivi USB. La presa per la corrente può essere rimossa dal corpo centrale, rendendo il prodotto ancora più compatto e portatile, ideale per chi viaggia.

Su uno dei lati di questo accessorio troviamo un pulsante collegato a 4 led luminosi che si accenderanno in proporzione alla quantità di carica residua. I tempi di ricarica e la durata della carica variano a seconda dei dispositivi USB collegati.

In questi giorni di utilizzo ho potuto apprezzare soprattutto la duplice utilità. A casa ricaricavo l’iPhone tramite l’accessorio collegato alla presa elettrica mentre nel momento in cui dovevo uscire potevo terminare il processo di ricarica inserendo il melafonino, assieme al prodotto PURO, nella tasca del giaccone.

In questo modo se si viaggia o si sta spesso fuori casa, non si avrà più bisogno sia di una batteria esterna che dell’alimentatore iPhone, in quanto entrambi li avremo nello stesso prodotto.

Ecco le specifiche tecniche:

  • Tensione in entrata: 100-240 V AC / 50-60 Hz switching
  • Tensione in uscita per porta USB: 5V DC ± 5%
  • Corrente in uscita per porta USB: 0,5-1A Max
  • Capacità batteria: 2600 mAh

La batteria supplementare PURO è disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 49.99€. Altri modelli di caricabatteria cellulare sempre su PURO.it.

Spesso i nostri terminali rimangono a secco di batteria ed è sempre utile poter contare su una ricarica extra anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: