Corona si aggiorna alla versione 1.0-8 risolvendo il problema con iOS 5.0 ed iPhone 4S

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Corona, il tweak che porta il jailbreak untethered sui nostri iDevices. Il tweak si è aggiornato alla 1.0-8 e corregge i bug che si verificano su iOS 5.0 per i possessori di iPhone 4S.

Ad annuncialo è stato Saurik, fondatore di Cydia, con un tweet pochi secondi fa. L’ultima versione viene quindi sostituita dalla 1.0-8 per problemi con la precedente versione del sistema operativo Apple.

Ricordiamo che questo pomeriggio era stata rilasciata la versione 1.0-7 per correggere i bug che affliggono iBooks su iDevices.

In un primo momento, tuttavia, è stata rilasciata la 10.0-6 ma subito sostituita dalla 1.0-7 per problemi di installazione su iPad 1.

I possessori di iPhone 4S con sistema operativo iOS 5.0 hanno infatti riscontrato non pochi problemi con gli ultimi aggiornamenti di Corona ed ora finalmente questi dovrebbero essere tutti risolti.

Accedendo a Cydia, adesso, dovreste visualizzare Corona 5.0.1 Untether 1.0-8.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Corona, il tweak che porta il jailbreak untethered sui nostri iDevices. Il tweak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: