ngmoco annuncia Rolando 2, Rolando 3 e la collaborazione con Secret Exit

rolando2

Oggi è iniziato il GDC Mobile, una manifestazione alla quale partecipano gli sviluppatori dei Giochi. Così Neil Young, il CEO di ngmoco, ha annunciato tante cose interessanti:

Prima di tutto collaboreranno con Secret Exit, gli autori di Zen Bound, per creare un nuovo gioco 3D, e data la grafica di quest’ultimo, siamo sicuri che il risultato sarà davvero superbo.

La novità più imminente però riguarda l’aggiunta di nuovi Level Packs per Rolando. A partire da oggi fino alla fine di maggio infatti, verranno rilasciati 3 nuovi aggiornamenti che aggiungeranno di volta in volta 5 livelli, arrivando in definitiva ad arricchire il gioco di 20 livelli gratuiti.

rolando_logo1

E’ stato anche annunciato Rolando 2, che verrà rilasciato a Giugno con 4 mondi e 36 livelli. Seguiranno poi nuovi aggiornamenti fino ad ottobre per aggiungre altri 20 livelli gratuiti.

Infine a Novembre, ci sarà anche Rolando 3, e nei mesi successivi troveremo altri level packs aggiuntivi. Insomma prepariamoci ad amare ancora di più questo giochino!

[Via]

Oggi è iniziato il GDC Mobile, una manifestazione alla quale partecipano gli sviluppatori dei Giochi. Così Neil Young, il CEO…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: