ngmoco annuncia Rolando 2, Rolando 3 e la collaborazione con Secret Exit

rolando2

Oggi è iniziato il GDC Mobile, una manifestazione alla quale partecipano gli sviluppatori dei Giochi. Così Neil Young, il CEO di ngmoco, ha annunciato tante cose interessanti:

Prima di tutto collaboreranno con Secret Exit, gli autori di Zen Bound, per creare un nuovo gioco 3D, e data la grafica di quest’ultimo, siamo sicuri che il risultato sarà davvero superbo.

La novità più imminente però riguarda l’aggiunta di nuovi Level Packs per Rolando. A partire da oggi fino alla fine di maggio infatti, verranno rilasciati 3 nuovi aggiornamenti che aggiungeranno di volta in volta 5 livelli, arrivando in definitiva ad arricchire il gioco di 20 livelli gratuiti.

rolando_logo1

E’ stato anche annunciato Rolando 2, che verrà rilasciato a Giugno con 4 mondi e 36 livelli. Seguiranno poi nuovi aggiornamenti fino ad ottobre per aggiungre altri 20 livelli gratuiti.

Infine a Novembre, ci sarà anche Rolando 3, e nei mesi successivi troveremo altri level packs aggiuntivi. Insomma prepariamoci ad amare ancora di più questo giochino!

[Via]

Oggi è iniziato il GDC Mobile, una manifestazione alla quale partecipano gli sviluppatori dei Giochi. Così Neil Young, il CEO…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: