I Rumors diventano sempre più insistenti: Saranno davvero queste le caratteristiche del prossimo iPhone?

Continuano i Rumors sulle caratteristiche del prossimo modello di iPhone. MacRumors li ha raccolti tutti e ve li riproponiamo in breve:

  • Silicon Alley Insider ha riportato la possibilità di avere un iPhone molto più veloce, in grado di raggiungere i 7.2Mbit in download. Le voci su questa caratteristica inoltre, sono state confermate da tante altre fonti autorevoli.
  • Noi, e poi AppleInsider, abbiamo riportato la possibilità di registrare video dall’iPhone e probabilmente una fotocamera potenziata.

L’ultima voce invece riguarda l’utilizzo dei nuovi chip Marvell PXA168 ARM. Alcune fonti infatti stanno riportando l’acquisto di questi chip da parte di Apple, e quindi immediatamente vengono associati all’iPhone. Staremo a vedere

[Via | Grazie Robymart]

Continuano i Rumors sulle caratteristiche del prossimo modello di iPhone. MacRumors li ha raccolti tutti e ve li riproponiamo in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: