Freemoji: Un’altra applicazione per abilitare le Emoji | Cydia

icon11Freemoji è una piccola applicazione di Erica Sadun, che a giugicare dall’icona quadrata penso sia stata pensata per essere inviata all’App Store. Freemoji consiste in un toggle, per attivare o disattivare la tastiera giapponese con quelle simpatiche “faccine”.

img_00346 img_00358 img_003813

Tutto quello che dovrete fare, sarà avviare l’applicazione ed abilitare l’unica opzione disponibile, ovvero Emoji Support.

Successivamente dovrete entrare in Impostazioni>Generali>Tastiera>Tastiere Internazionali>Giapponese ed abilitare la voce “icone Emoji”. Per ripristinare le impostazioni originali, e quindi disabilitare le faccine, dovrete semplicemente disabilitare l’opzione “Emoji Support” presente in Freemoji.

Ovviamente Freemoji non è stata aggiunta nell’App Store poichè, come vi riportammo qui, Apple ha deciso di rimuovere tutte le applicazioni giapponesi che nascondevano questa tastiera, e di conseguenza non c’erano motivi per accettare una utility del genere, dedicata esclusivamente ad abilitare tali emoticons. E’ quindi stata aggiunta in Cydia, senza tener conto della nostra “Emoji” che fa esattamente la stessa cosa, per di più evitandovi il passaggio dell’apertura dell’applicazione, e la relativa visualizzazione di un bel banner pubblicitario!

Trovate entrambe Emoji e Freemoji in Cydia tramite le rispettive repository di iSpazio e ModMyi.

Freemoji è una piccola applicazione di Erica Sadun, che a giugicare dall’icona quadrata penso sia stata pensata per essere inviata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria