Gli Operatori Americani si rifiutano di vendere gli smartphone DELL

dell-logo

E’ da mesi che alla DELL si lavorava alla realizzazione di nuovi smartphone, che loro stessi avevano definito “iPhone-killer”. Sta di fatto che questi dispositivi non appena presentati agli operatori mobili americani, sono stati tutti bocciati, rifiutandosi uninimamente di venderli!

Questi smartphone montavano Windows Mobile ed Android ma le motivazioni principali per questo rifiuto riguardano la totale mancanza di innovazioni o particolari caratteristiche che potessero attirare i consumatori. Insomma se l’iPhone è stato definito “un cellulare che si vende da solo”, di certo non potevano considerarsi tali anche i Dell.

Direi che è proprio un ottimo inizio per una società che aveva intenzione di “sfondare” con un iPhone killer, no?

E’ da mesi che alla DELL si lavorava alla realizzazione di nuovi smartphone, che loro stessi avevano definito “iPhone-killer”. Sta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria