Nuovi Servizi Regali da Apple, per eseguire consegne in tutta Europa.

immagine-167

Arrivano i nuovi Servizi Regali da Apple.

Da oggi infatti è possibile acquistare un qualunque prodotto Apple e consegnarlo direttamente ad una persona cara, in qualunque Stato Europeo si trovi. Gli americani invece, possono inviare regali sia in America che in Europa. Il procedimento è molto semplice: Basta infatti visitare l’Apple Online Store relativo al Paese del destinatario, e procedere con l’acquisto. Se non si comprende la lingua, ci si può rivolgere all’assistenza, che aiuterà gli utenti durante l’operazione. I pagamenti andranno eseguiti con carta di credito. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale.

Arrivano i nuovi Servizi Regali da Apple. Da oggi infatti è possibile acquistare un qualunque prodotto Apple e consegnarlo direttamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria