Nevica a Roma e iSpazio vi regala 5 copie di RomaPocket!

Edizione speciale di iSpazio Redeem Contest, dedicata totalmente al fenomeno atmosferico che sta colpendo in queste ore la capitale e proprio in occasione di tutto questo, lo sviluppatore dell’applicazione RomaPocket ha deciso di regalare 5 copie agli utenti di iSpazio.

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo.

App ID errato

Roma Pocket consente di avere a portata di iPhone tutte le informazioni per muoverti velocemente nella capitale, con qualsiasi mezzo!

App ID errato

Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

.

Partecipazione tramite Facebook:

    1. Registratevi o eseguite il login su Facebook.
    2. Diventate Fan di iSpazio (cliccando su Mi Piace)
    3. Arrivati a questo punto, cercate e commentate sulla pagina ufficiale il post che si pubblicherà automaticamente entro qualche minuto tramite RSS Graffiti

.

Partecipazione tramite Twitter:

  1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.
  2. Entrate nel canale ufficiale di iSpazio e cliccate il tasto “Segui”
  3. Arrivati a questo punto, tornate alla Home Page ed incollate il seguente messaggio nel Box:

Segui e RT: Vinci 5 copie di RomaPocket! su @iSpazio! #nevearoma ! http://bit.ly/A4NooP


Nota: Dei vincitori uno sarà sempre estratto tramite Facebook e uno sempre tramite Twitter. Gli altri dai commenti.

Edizione speciale di iSpazio Redeem Contest, dedicata totalmente al fenomeno atmosferico che sta colpendo in queste ore la capitale e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: